Liberamente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Admin
Admin
Messaggi : 2
Data di iscrizione : 12.01.21
https://liberamente.forumattivo.com

La libertà di espressione come bene primario dell'uomo. Empty La libertà di espressione come bene primario dell'uomo.

Mar Gen 12, 2021 5:25 pm
Ho deciso di aprire questo forum per sentirmi libero di condividere i miei pensieri ed essere libero di sentire quello degli altri.
Sempre nel rispetto delle leggi e del buon gusto, credo che l'uomo è per natura portato al confronto senza che una sovrastruttura possa sindacare sul pensiero condiviso.
Ho vissuto la magia del primo internet dove si respirava la libertà e poi l'ho vista estinguerla nei cosiddetti social.
Il social ha rappresentato il mercimonio tra la comodità (e quindi la facilità che ha allargato la massa dei fruitori) con la libertá.
Il forum rappresenta il riscatto della nostra libertà pagandola certamente con la scomodità dello strumento e forse con la irrilevanza di opinione . Ma se per la scomodità dello strumento noi non possiamo farci nulla, per la irrilevanza dipende tutto da noi cittadini e non sudditi.

Iniziamo questa avventura insieme

Michele
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.